Koopmeiners, McKennie e Mbangula hanno svolto differenziato, regolarmente in gruppo Perin e Veiga
© Getty Images
Non arrivano notizie confortanti per Igor Tudor dall'ultimo allenamento della Juventus alla Continassa: Kenan Yildiz, alle prese con un trauma contusivo alla coscia destra, ha svolto solamente terapie specifiche e la sua presenza per il match di Pasquetta contro il Parma resta in forte dubbio.
Il tecnico croato potrebbe trovarsi a dover fare i conti con una vera e propria emergenza sulla trequarti, visto che anche Koopmeiners, McKennie e Mbangula non si sono allenati col resto della squadra: tutti e tre, alle prese con acciacchi di varia natura, hanno svolto lavoro differenziato, ma non è da escludere che possano recuperare in tempo per la trasferta emiliana.
Pienamente recuperati invece Perin e Renato Veiga, che era stato fermato da un attacco influenzale. Il portoghese sarà regolarmente al centro della difesa, affiancato ancora una volta da Kalulu e Kelly. A centrocampo dovrebbe rivedersi Cambiaso largo a sinistra, con Thuram e Locatelli centrali e Nico Gonzalez a destra. Non dovessero farcela né Yildiz né Koopmeiners l'argentino potrebbe però anche avanzare sulla trequarti, magari in coppia con Conceiçao, e a quel punto il suo ruolo a tutta fascia sarebbe ricoperto da Weah. Davanti confermato Vlahovic.