L'ex Fiorentina ha chiesto il cambio al 53' di Argentina-Cile per un problema fisico, per Motta è allarme infortuni dopo i problemi di Conceiçao, Weah e Thuram
L'inizio di stagione di Thiago Motta in bianconero è stato più che positivo, ma il tecnico ex Bologna deve già fare i conti con il primo allarme infortuni dell'anno in casa Juventus. Dopo lo stop di Conceiçao, che salterà sicuramente Empoli, Psv e Napoli, si ferma infatti anche Nico Gonzalez, che ha chiesto il cambio intorno all'ora di gioco di Argentina-Cile per un problema fisico che sembra di natura muscolare e che andrà valutato meglio nelle prossime ore. Al momento la sua presenza nella gara contro la Colombia è in forte dubbio, così come quella nella trasferta di Empoli, per la quale restano in dubbio anche Timothy Weah e Khephren Thuram, che avevano accusato problemi muscolari in occasione della prima giornata di campionato contro il Como ma dovrebbero essere a disposizione. Recuperato anche Adzic, mentre per Milik ci vorrà ancora qualche settimana prima di tornare in gruppo.
DYBALA IN GOL CON LA 10 DI MESSI
Serata storta per Nico Gonzalez, serata da sogno invece per un ex Juve come Paulo Dybala, che non solo ha realizzato la rete del definitivo 3-0, ma lo ha fatto con la storica numero 10 albiceleste sulle spalle. Il giocatore della Roma, subentrato solo a dieci minuti dalla fine di Argentina-Cile sul risultato di 1-0, ha lasciato la sua firma sulla partita segnando il gol che ha chiuso la gara e ha festeggiato esultando a braccia larghe. Un'esultanza che a molti è sembrata proprio un omaggio a Lionel Messi.