Il Chief of Football Officer dei bianconeri prima della sfida al Siviglia: "Programmiamo il nostro futuro con Allegri"
La Juventus potrà giocare in Europa il prossimo anno? Prima della semifinale di Europa League contro il Siviglia a questa domanda ha risposto il Chief of Football Officer dei bianconeri, Francesco Calvo: "Abbiamo letto tantissime sentenze anticipate, noi ci concentriamo sul campo e siamo secondi in campionato e in semifinale di Europa League". "Come ormai siamo abituati è una vigilia ricca di dinamiche extra campo ma come ha detto l'allenatore noi pensiamo al rettangolo verde, poi fuori ci pensano i nostri avvocati - ha aggiunto Calvo - Pensiamo di avere i nostri argomenti per ribadire la nostra posizione alla Corte Federale d'Appello".
Con la nuova udienza del processo fissata per il 22 maggio c'è la possibilità che la sentenza definitiva arrivi dopo la fine della stagione: "Credo che dipenda molto dall'esito del 22 maggio, poi avremo l'opzione di andare al Collegio di Garanzia che allungherebbe ancora i tempi, ma tutto dipenderà da quell'esito".
Infine una battuta sul nome che circola con più insistenza come prossimo uomo mercato, quello di Cristiano Giuntoli: "In questo momento la nostra priorità è la programmazione di questo finale di stagione, ma anche della prossima, con mister Allegri, col ds Cherubini e con me".