L'esterno bianconero non è sceso in campo col resto dei compagni nell'ultimo allenamento prima della partenza per la Francia, presente Pogba ma entrambi non partono per la Francia
La Juventus dovrà fare a meno di Federico Chiesa anche per la delicata e decisiva trasferta di Europa League contro il Nantes. L'esterno bianconero, infatti, non ha preso parte all'allenamento di rifinitura di mercoledì mattina, dopo aver lavorato parzialmente in gruppo martedì, ha svolto solo lavoro in palestra e non è stato convocato per la sfida con i transalpini. In serata è prevista la conferenza stampa di Max Allegri, dove si parlerà sicuramente anche delle condizioni del giocatore, che aveva già saltato la trasferta di La Spezia per un affaticamento.
Niente tridente dunque: con tutta probabilità si rivedrà il classico 3-5-2, con Di Maria a supporto di Vlahovic in attacco, Kostic a sinistra e uno tra Cuadrado e De Sciglio a destra.
Ancora buone notizie invece sul fronte Paul Pogba: per il secondo giorno di fila il francese ha lavorato interamente in gruppo e il conto alla rovescia per il suo rientro sembra ufficialmente partito. Anche lui è rimasto fuori dai convocati per l'Europa League, considerato il lunghissimo stop e i recenti acciacchi, ma nel suo mirino c'è il derby col Torino di martedì sera. Contro i granata Pogba potrebbe puntare alla seconda convocazione stagionale, dopo quella col Monza, e magari anche all'esordio.