Scongiurate problematiche più gravi dopo l'uscita dal campo col Bologna. Douglas Luiz in gruppo: è recuperato
Andrea Cambiaso, uno dei giocatori più in forma della Juventus di Thiago Motta, probabilmente non ci sarà contro il Manchester City. L'esterno bianconero, uscito per infortunio durante il primo tempo della sfida di campionato contro il Bologna, ha riportato una modesta distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra. Un sospiro di sollievo rispetto a quelle che sarebbero potuto essere problematiche più gravi, ma che costringe Thiago Motta a studiare una formazione senza l'ex Genoa per affrontare i Citizens.
Come riportato nel bollettino medico della Juventus, le condizioni del giocatore e della sua caviglia verranno valutate quotidianamente, ma di certezze sui tempi di recupero e sul rientro in campo non ce ne sono. Vederlo in campo allo Stadium contro il Manchester City in Champions League è molto difficile, ma non impossibile.
Arrivano, invece, buone notizie su Douglas Luiz: il centrocampista brasiliano, assente da fine ottobre per un problema muscolare, si è allenato domenica mattina in gruppo ed è recuperato per il Manchester City.