I due brasiliani saranno a disposizione, così come Koopmeiners. Motta chiede i gol ai grandi ex Vlahovic e Nico Gonzalez
© Getty Images
La Juventus riprenderà il 26 dicembre la preparazione in vista della sfida contro la Fiorentina, in programma domenica 29. Dopo le buone notizie su Koopmeiners, che contro il Monza non ha riportato lesioni e sarà così a disposizione, Thiago Motta dovrebbe anche poter contare su Douglas Luiz e Danilo: il capitano, che ha saltato l'ultimo turno, ha quasi recuperato dalla distorsione alla caviglia.
Una gara dal sapore particolare per due grandi ex, Vlahovic e soprattutto Nico Gonzalez, che ha lasciato la Fiorentina la scorsa estate. Come in Brianza, l'allenatore italo-brasiliano riproporrà il nuovo modulo a 5 stelle con Koopmeiners, Conceicao, Nico Gonzalez, Yildiz e Vlahovic terminale offensivo.
Puntano, invece, al 3 gennaio e alla semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan sia Weah che Rouhi. Si avvicina, ma è ancora troppo presto, il rientro di Milik che dovrebbe tornare in gruppo a cavallo del Capodanno, dopo sei mesi ai box per il doppio intervento al ginocchio.