Arrivano le prime reazioni social dei compagni di squadra dopo l'esito degli esami. Vlahovic: "Siamo tutti con te". Anche il Toriuno gli scrive
A seguito del grave infortunio rimediato contro il Lipsia che terrà Bremer lontano dai campi per tutta la stagione, arrivano anche i primi messaggi di conforto dai suoi compagni di squadra.
Il primo è il centrocampista Nicolò Fagioli, che su Instagram scrive: "Sono con te. Ancora di più. Tornerai più forte di prima. 100%. Ti voglio bene fenomeno".
Anche Dusan Vlahovic ha voluto lasciare un messaggio social per Bremer. "Siamo tutti con te, ti aspettiamo e ti auguriamo una buona guarigione. Forza Bremao", ha scritto l'attaccante serbo.
Anche il Torino, ex squadra di Bremer, non dimentica il passato e va oltre i colori, dedicando un messaggio social al bianconero nel giorno dell'esito sul gravissimo infortunio al ginocchio. "Il Torino Football Club augura a Gleison Bremer una pronta guarigione. In bocca al lupo Gleison!" si legge sul profilo X del club granata, che ha voluto mostrare la propria vicinanza al brasiliano della Juventus, in granata dal 2018 al 2022.