Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

JUVENTUS

Juventus, Giuntoli: "Pogba è stato un grande giocatore ma ora rosa al completo"

Il Football Director bianconero replica a distanza alle parole del francese

19 Ott 2024 - 21:40

"La nostra posizione è molto chiara, Paul è stato un grande calciatore, ora è tanto tempo che è fermo, lo scorso anno e anche quest'anno siamo stati costretti a fare degli investimenti su altri calciatori e in questo momento la rosa è al completo". Prima della sfida di campionato contro la Lazio il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli chiude la porta al ritorno di Pogba. Qualche giorno fa il centrocampista francese, cui il Tas ha ridotto la squalifica per doping a 18 mesi, aveva espresso la sua volontà di ricominciare con la Juve e di essere disposto a rinunciare anche a dei soldi.

"Non dipende tutto da me, ma anche dai progetti della Juve e da come mi alleno", aveva aggiunto Pogba in un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Ora le parole di Giuntoli che spengono i suoi sogni. Sarà addio. E ancora Giuntoli a Dazn: "L'infortunio di Bremer ci fa pensare che il mercato di gennaio ci possa dare una mano, è chiaro che dobbiamo aspettare sempre e comunque delle opportunità, perché poi il mercato di gennaio, lo conosciamo, non è molto facile. Quindi vediamo, cerchiamo di capire i ragazzi della rosa quello che possono dare". 

Reintegrarlo in squadra
Chiudere il contratto in anticipo
Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri