Il turco, che era stato convocato per Parma, ha due giorni in più per smaltire la botta e si candida a una maglia da titolare. Più difficile il rientro di Koopmeiners
Il rinvio delle gare di Serie A in programma il giorno di Pasquetta ha creato non pochi disagi alla Fiorentina, ha fatto infuriare la Lazio, ma potrebbe aver servito un assist alla Juventus e in particolare a Igor Tudor, che con due giorni in più a disposizione potrebbe recuperare completamente Kenan Yildiz e schierarlo dal primo minuto nella trasferta del Tardini contro il Parma. Il talento turco dei bianconeri, che era in dubbio per una forte contusione alla coscia ma era stato comunque convocato, si candida a una maglia dal primo minuto alle spalle di Vlahovic (si va verso l’ennesima panchina per Kolo Muani) e con lui ci sarà quasi sicuramente Nico Gonzalez visto che il recupero di Teun Koopmeiners, che era stato escluso dall’elenco dei convocati per la trasferta in terra emiliana prima del rinvio, sembra essere più lontano.
Rispetto all’ultima vittoriosa gara contro il Lecce dovrebbe quindi esserci soltanto un cambio nell’11 titolare: dentro Andrea Cambiaso da laterale di sinistra, con Weston McKennie confermato ma spostato a destra e Nico Gonzalez al fianco di Yildiz dietro a Vlahovic. Confermata invece la linea difensiva formata da Pierre Kalulu, Renato Veiga e Lloyd Kelly (in attesa del pieno recupero di Federico Gatti), così come non dovrebbe cambiare la cerniera di centrocampo formata da Manuel Locatelli e Khephren Thuram.