In giornata Thiago Motta saprà se potrà contare sull'attaccante serbo per la trasferta di Birmingham
Sono ore decisive in casa Juventus per capire se Dusan Vlahovic potrà fare parte del gruppo che raggiungerà Birmingham, dove mercoledì sera sfiderà l'Aston Villa nella quinta giornata di Champions League. L'attaccante serbo domenica ha lavorato da solo in campo, come da programma dopo l'infortunio muscolare occorsogli mentre era impegnato con la sua nazionale. Il provino dell'antivigilia sarà fondamentale per capire se potrà andare almeno in panchina o se dovrà restare precauzionalmente a Torino.
Al momento, l'impressione è che Vlahovic non riesca a recuperare, ma punti direttamente alla partita di domenica contro il Lecce. Se così fosse, si aggiungerebbe alla lunga lista degli indisponibili di Thiago Motta, che comprende Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e i sudamericani Bremer e Cabal, per i quali la stagione è già finita.
L'assenza di Vlahovic costringerà l'allenatore bianconero a doversi inventare l'attacco. Questa volta potrebbe toccare a Tim Weah agire da "falso 9" dopo che sabato a San Siro contro il Milan il ruolo era stato ricoperto da McKennie, con Conceiçao, Koopmeiners e Yildiz alle sue spalle.