Lesione di basso grado per il turco, problema rimediato durante la sfida di Champions contro il Porto. Storari positivo al Covid
© Getty Images
Niente Cagliari per Merih Demiral: gli esami effettuati dal difensore dopo un problema rimediato contro il Porto in Champions League hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra". La Juventus stima in circa 20 giorni di recupero, il turco quindi potrebbe rientrare dopo la sosta per il derby contro il Torino in programma il 3 aprile.
Domenica alla Sardegna Arena dunque ballerà un posto nella retroguardia difensiva bianconera: De Ligt sicuro del posto, Danilo rientrerà dopo la squalifica europea e ci sarà ballottaggio Bonucci-Chiellini a meno di una difesa a quattro con Cuadrado a destra e Alex Sandro a sinistra.
Il resto del gruppo, dopo un giorno di riposo, è tornato a lavorare al Training Centerin vista della trasferta di Cagliari: nella tarda mattinata il gruppo si è ritrovato per una sessione focalizzata su esercitazioni in campo e possessi palla.
Oltre a questo ko c'è preoccupazione per la positività al Covid-19 di Marco Storari che ora ricopre il ruolo di Il Professionals Talent Development.