Juve-Bologna, le immagini del match
© Getty Images
© Getty Images
Al posto del tecnico ha parlato il suo vice: "Niente di grave, ogni tanto manda me per farmi vedere". Sulla partita: "Ottimo secondo tempo, serviva più calma"
E' stato Marco Landucci a presentarsi davanti ai media per la Juventus dopo il pareggio contro il Bologna. Max Allegri, infatti, ha accusato un lieve malore, come ha annunciato il suo stesso vice. "Sì, ogni tanto manda me per farmi vedere. Sì, ha avuto un piccolo malore, ma nulla di grave", ha detto Landucci.
Sulla partita dello Stadium: "Abbiamo detto alla squadra che ha fatto un ottimo secondo tempo. E' partita un po' contratta, ha girato poco velocemente la palla, poi ci sono anche gli avversari. Forse abbiamo risentito anche della prima partita in casa, volevamo spaccare il mondo, ma ci vuole anche un po' di calma. Io sono per guardare le cose positive, abbiamo fatto un ottimo secondo tempo. Peccato per il gol di Dusan all'inizio, al 51', era molto importante, però vedo la cosa positiva: nel secondo ci siamo un po' sciolti, siamo stati più veloci, abbiamo girato più velocemente la palla e abbiamo fatto molto meglio".
A un certo punto, però, la Juve ha anche rischiato di perdere: "Sì, abbiamo rischiato perché abbiamo cercato di vincerla, abbiamo messo un attaccante in più, abbiamo tolto un centrocampista, ci siamo presi dei rischi, ma volevamo vincerla e questa è la risposta da dare ai nostri giocatori. Delle volte va bene, volevamo vincerla e potevamo anche perderla. Andiamo avanti, è un buon punto, siamo contenti della squadra perché sta lavorando molto bene, stiamo facendo anche molti carichi di lavoro. Oggi nel secondo tempo mi è sembrato che la gamba andasse meglio del primo, sicchè questa è una cosa positiva. Paul è entrato bene, ha dato questa bella palla a Iling, che ha fatto un bel cross. Dusan ha fatto un bellissimo gol, io sono per vedere le cose positive nel secondo tempo sono state tante. Però è vero che nel secondo tempo abbiamo messo a rischio anche la vittoria perché volevamo vincerla a tutti i costi".
Sull'episodio del rigore chiesto dal Bologna: "Io faccio come Thiago Motta, non commento, c'è un arbitro che decide, non commento né a favore, né a sfavore. L'arbitro ha deciso così, come facciamo sempre noi, accettiamo le decisioni dell'arbitro e andiamo avanti".
© Getty Images
© Getty Images