Il bosniaco col pollice alto su Instagram dopo l'infortunio rimediato a Lecce, ma col Genoa non ci sarà
"Todo Bien" e una foto sorridente con il pollice all'insù. Con un post nelle 'stories' di Instagram il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, rassicura Maurizio Sarri e i tifosi bianconeri sulle sue condizioni fisiche dopo l'uscita anzitempo contro il Lecce per un problema muscolare. Pertanto l'infortunio subito dal bosniaco, che sarà comunque sottoposto a tutti i controlli del caso in giornata, dovrebbe essere meno grave del previsto. Il regista bianconero dovrebbe comunque saltare per precauzione la partita di mercoledì allo Stadium contro il Genoa per tornare pienamente a disposizione per il derby della Mole in programma sabato contro il Torino.
L'ottimismo del centrocampista bosniaco è stato poi confermato dopo gli esami diagnostici eseguiti oggi al JMedical: nessuna lesione muscolare per Pjanic. Lo annuncia attraverso una nota la Juventus sul proprio sito ufficiale: "Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari". Il giocatore, che già oggi ha svolto un lavoro personalizzato
in palestra, salterà con ogni probabilità il match di mercoledì sera con il Genoa, ma dovrebbe essere a disposizione nel derby di sabato.