Lo statunitense alle prese con un affaticamento muscolare. Sempre più ridotte le possibilità di avere il serbo a Birminghan
Non arrivano buone notizie per la Juve dall'allenamento dell'antivigilia della sfida della quinta giornata di Champions League contro l'Aston Villa a Birmingham, in programma mercoledì sera. Come accaduto domenica, Dusan Vlahovic ha svolto ancora lavoro personalizzato dopo l'infortunio muscolare occorsogli mentre era impegnato con la sua nazionale. A questo punto è molto difficile che l'attaccante serbo parta con la squadra. Ma ora c'è anche il dubbio McKennie, che non si è allenato a causa di un affaticamento muscolare. Le sue condizioni verranno rivalutate martedì.
Vlahovic dovrebbe restare a Torino per recuperare in vista della partita di domenica contro il Lecce. La lunga lista degli indisponibili di Thiago Motta comprende anche Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e i sudamericani Bremer e Cabal, per i quali la stagione è già finita.
L'assenza di Vlahovic costringerà l'allenatore bianconero a doversi inventare l'attacco. Questa volta potrebbe toccare a Tim Weah agire da "falso 9" dopo che sabato a San Siro contro il Milan il ruolo era stato ricoperto da McKennie, con Conceiçao, Koopmeiners e Yildiz alle sue spalle.