L'argentino ha recuperato dal problema a una caviglia e sarà a disposizione di Motta come pure Thuram e Weah. Attesa più lunga per Milik e Conceiçao
Alla ripresa del campionato, la Juventu sarà impegnata sul campo dell'Empoli e in vista del match di sabato ci sono buone notizie per Thiago Motta. Il tecnico italobrasiliano, infatti, dovrebbe avere nuovamente a disposizione Khephren Thuram e Tim Weah, che si erano fermati già alla prima giornata, ma anche Nico Gonzalez, reduce da qualche problema accusato in nazionale e schierato titolare in Colombia-Argentina. Il francese e l'americano, fermati da problemi muscolari identici, dovrebbero essere pienamente recuperati, anche se è difficile il loro impiego dal primo minuto.
Più ottimismo per l'ex viola, che aveva accusato un problema alla caviglia sinistra in ritiro con i campioni del mondo e che ora sembra aver recuperato dall'infortunio. Alla vigilia della sfida contro la Colombia Gonzalez si è regolarmente allenato con i compagni e poi è partito titolare nella gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026.
Bisognerà aspettare ancora un po', invece, per Francisco Conceiçao. Il portoghese figlio d'arte dovrebbe tornare in campo a ottobre perché il suo infortunio muscolare è più serio di quelli di Thuram e Weah.
Punta, infine, al match con il Napoli del 21 settembre, Arek Milik, che sta concludendo il periodo di riabilitazione dopo l'operazione al menisco del ginocchio sinistro di inizio giugno.