Tudor, esordio in panchina con 'assist' per Yildiz. C'è Elkann, cori per Del Piero
© X
© X
Il tecnico bianconero dopo il debutto in panchina contro il Genoa: "Bisogna passare questo momento con il lavoro. Bene anche Dusan"
© afp
"Sono molto soddisfatto perché i ragazzi hanno dato tutto contro una squadra seria come il Genoa, che sta facendo bene, corre e lotta". Dopo l'esordio in panchina, Igor Tudor applaude la sua Juve. "Abbiamo fatto due-tre giorni di allenamento. Chiaro che c'era entusiasmo - ha detto a Dazn - Bisogna passare questo momento con il lavoro. Qualcosa non abbiamo fatto ma la vittoria è strameritata, sono contento anche per i tifosi. Abbiamo anche tirato fuori il cuore. Ora ci riposiamo un giorno poi lavoriamo con tutti una settimana piena. Yildiz? Sono molto contento per lui, ha doti importanti. Mi è piaciuto anche Dusan e dietro abbiamo fatto un grande lavoro. Potevamo fare anche un altro gol o due. Koopmeiners? Non è in un grande momento ma è un giocatore forte e si esce da questo momento lavorando dal punto di vista fisco e mentale. È un ragazzo importante per la squadra, va recuperato. Il mio assist? Non è stato provato, è venuto così".
© X
© X
"Come ho trovato la squadra? Ho trovato bravi ragazzi. Io sono a disposizione per tutto e possono chiamarmi sempre - ha detto Tudor in conferenza stampa - Poi in allenamento non deve volare una mosca e bisogna andare forte. Ho sentito i cori dei tifosi e sono stati emozionanti. È stato bello, ma ero concentrato perché era importante partire nel modo giusto. La vittoria è più bella di queste emozioni".