Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

DOPO L'ATALANTA

La Juve esulta sui social. E Ronaldo: "Che carattere ragazzi!"

Bonucci: "Vittoria importantissima". Pjanic: "A Bergamo negli ultimi anni sono scontri diretti"

24 Nov 2019 - 11:37

"Ancora una volta, #finoallafine". Paulo Dybala esulta per la vittoria della Juventus in casa dell'Atalanta postando una foto insieme a Gonzalo Higuain. Un successo in rimonta, quello della formazione di Sarri, che porta anche la firma de La Joya, autore del terzo gol dei bianconeri dopo la doppietta del Pipita. Leonardo Bonucci esalta "il carattere di una grande squadra. Vittoria importantissima!". "Forse a qualcuno non è chiaro, ma chi lotta per la vetta negli ultimi anni a Bergamo viene a giocare scontri diretti. Tre punti pesantissimi non solo perché zuppi d'acqua", il commento di Miralem Pjanic. 

Per Juan Cuadrado è stata una "grande rimonta" mentre Gigi Buffon esulta gli uomini gol della Signora: "Spettacolo in HD". A Bergamo incassati "tre punti molto importanti contro un'Atalanta molto forte", scrive Wojciech Szczesny. Aaron Ramsey guarda già alla sfida con l'Atletico: "Tre grandi punti dopo la pausa. Prossima fermata Champions League. Ci vediamo martedì".

Da Douglas Costa un pensiero ai tifosi: "Grazie per il supporto di sempre". Grande assente a Bergamo Cristiano Ronaldo, rimasto a Torino per recuperare la condizione. Il portoghese si è comunque congratulato con la squadra: "Gran carattere, bravi ragazzi!".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri