Esami al JMedical per il centrocampista olandese che dovrebbe rimanere ai box almeno un mese
© Getty Images
Non arrivano buone notizie dall'infermeria per la Juventus. Teun Koopmeiners è arrivato al JMedical all'ora di pranzo per sottoporsi ad accertamenti strumentali alla costola che, come comunicato dal club bianconero, "hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". L'olandese ha accusato dolori al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari. I tempi di recupero dovrebbero essere di 4-6 settimane.
Una brutta tegola per Thiago Motta, che ha già perso Bremer per tutta la stagione e deve anche fare i conti con l'infortunio di Nico Gonzalez. Ora il tecnico italo-brasiliano dovrà ridisegnare la sua Juve nelle prossime partite, dovendo rinunciare al fiore all'occhiello della campagna acquisti. In panchina scalpitano Thuram e Douglas Luiz che, seppur con caratteristiche diverse, proveranno a non farlo rimpiangere.
IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS
"Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia".