Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

CHAMPIONS LEAGUE

"Ma chi c...o è questo Yildiz?" Scholes scopre il 10 della Juventus

Durante la partita col City l'ex centrocampista del Manchester United è rimasto folgorato dal talento del giovane turco

12 Dic 2024 - 11:20
 © instagram

© instagram

"Who the fuck is this Yildiz". La bella prova del numero 10 della Juventus contro il Manchester City, impreziosita dall'assist per Vlahovic, ha lasciato letteralmente a bocca aperta Paul Scholes, che con una storia su Instagram ha voluto applaudire il giovane talento dei bianconeri, che lo scorso 17 settembre, sempre allo Stadium contro il Psv, aveva segnato il suo primo gol europeo strappando il record del gol più giovane con la maglia della Juve ad Alex Del Piero.

Proprio l'ex capitano della Juve dopo il successo contro la squadra di Guardiola ha intervistato il nuovo numero 10 bianconero per CBS: "È stata una bellissima vittoria dopo aver giocato una grande gara - le parole del turco, sempre titolare con Motta in Champions -. Sono davvero contento, soprattutto per la squadra. Il Manchester City è squadra fantastica, ma noi siamo scesi in campo con tantissima fiducia, abbiamo fatto una grande prestazione davanti a un'atmosfera incredibile da parte dei tifosi. Li abbiamo studiati in allenamento ed essendo una grande squadra abbiamo dovuto pensare prima alla fase difensiva, abbiamo concesso poco. In campo cerchiamo sempre di dare il massimo e alla fine vedremo. Gli infortuni? Quello che dobbiamo fare è recuperare al meglio dopo le partite per evitare altri rischi, alcuni giocatori stanno piano piano tornando. Io ho sempre cercato di dare il massimo, quando segno sono contento ma è andata bene così perché abbiamo vinto. Alex, è stato bello vederti. Volevo salutarti prima della partita, ma non ti ho visto. Sei il migliore". 

Anche se Scholes lo ha "scoperto" soltanto ieri sera, Yildiz in Europa è un fattore per la Juve da inizio stagione e la standing ovation dello Stadium al momento della sostituzione lo dimostra: 6 presenze su 6 gare con 466 minuti giocati, un gol, un assist e 19 dribbling riusciti per il classe 2005 arrivato nel mercato estivo del 2022 a titolo gratuito dal Bayern Monaco.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri