L'ex fuoriclasse francese ha parlato alla vigilia del 100° anniversario della famiglia alla guida del club bianconero: "I bei tempi torneranno"
Lunedì 24 luglio la Juventus celebrerà i 100 anni del legame con la famiglia Agnelli, cominciato nel 1923 con la presidenza di Edoardo, il papà dell'Avvocato, e reso speciale dai trionfi sul campo e dai tanti campioni che hanno vestito la maglia bianconera. Tra questi anche Michel Platini, che ha parlato della ricorrenza ai microfoni del Tg1: "Quello che ha fatto la famiglia Agnelli a Torino e in Italia è stato qualcosa di eccezionale, qualcosa che non si ritrova più", le parole dell'ex fuoriclasse francese.
Platini ha anche citato un aneddoto, quello di quando regalò a Gianni Agnelli il primo Pallone d'Oro che gli era stato assegnato da France Football: "Lui mi ha detto: 'Ma questo è tutto d'oro?'. Io, in un modo molto scherzoso e un po' francese, ho risposto: 'Ma avvocato, se fosse stato tutto d'oro mica glielo avrei regalato'".
Infine una battuta sul periodo attuale della Juve: "Questo è un momento un po' più complicato, ma ritorneranno i bei tempi".