Allo Stadium basta una perla del francese: la Roma ora è a -11
Missione compiuta per la Juve nel posticipo che chiude la 26.ma giornata di Serie A. Allo Stadium la squadra di Allegri vince 1-0 col Sassuolo e va a + 11 dalla Roma, mettendo una seria ipoteca sullo scudetto. Primo tempo difficile per i bianconeri, che faticano a manovrare e sbattono contro i neroverdi. Nella ripresa poi decide il match una perla dal limite di Pogba all'82'. Nel finale spazio anche per Barzagli dopo il lungo stop.
Pogba 6,5: nel primo tempo gioca in punta di piedi e non entra nel vivo della manovra. Nella ripesa risolve il match con una magia dal limite. E' lui l'uomo immagine di questa Juventus.
Tevez 6: tanti errori, è vero. Ma anche tanta corsa. L'Apache non ha il piede caldo, lo si capisce subito, ma si mette a disposizione della squadra con la solita generosità.
Marchisio 6,5: solito rodine. Corsa, geometrie e idee. In mezzo al campo è quello con le idee più chiare
Morata 5,5: fatica, molto. E non trova mai il guizzo vincente dal limite o in area. Acerbi gli rende la vita difficile e Allegri lo leva nella ripresa.
Acerbi 6,5: altra prova concreta e di carattere. Disinnesca Morata e non molla mai.
Zaza 5,5: nervoso e sottotono. Ingaggia un duello fisico con Chiellini e lo perde. L'impressione è che volesse strafare. Avrà tempo per conquistare i tifosi bianconeri....