L'allenatore bianconero ha parlato di quanto successo in Fiorentina-Inter prima di affrontare i limiti dei suoi nella partita del Via del mare
© Getty Images
Anche l'allenatore della Juventus Thiago Motta non può non iniziare rivolgendo un pensiero a Edoardo Bove: "Dispiace per lui, per i suoi compagni e soprattutto per la sua famiglia, perché vivere certe cose è terribile. Speriamo che si riprenda, che stia bene, che recuperi nel miglior tempo possibile e che la famiglia si tranquillizzi". Parlando della partita con il Lecce, Motta sottolinea le difficoltà legate alle tante assenze: "Ne abbiamo risentito nel secondo tempo. Siamo andati bene nel primo, poi siamo calati nella ripresa e il Lecce è venuto fuori. Dobbiamo migliorarci, imparare dagli errori e prepararci per la prossima".
"Il gol preso? Non è colpa di Cambiaso, che ha fatto la sua scelta, ma i gol si prendono per tanti piccoli errori. Certo, potevamo evitare di subirlo all'ultimo. Adesso pensiamo alla prossima e a migliorarci. Perché non metto Yildiz centravanti? Lo può fare, l'ha fatto per un momento contro il Lille. Contro squadre compatte, dobbiamo arrivare in area e nel primo tempo l'abbiamo fatto con lui e Conceiçao. Lui ha libertà e lo può fare perfettamente. Lo vedo più per arrivare in area che per starci, sa fare tutte e due le cose e oggi ho scelto Weah che sta aiutando molto la squadra", ha concluso Thiago Motta.