Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

IL SALUTO

Thiago Motta saluta la Juventus: "Momenti intensi, ringrazio club e giocatori"

Le parole del tecnico dopo l'esonero: "Ho affrontato tutto con determinazione e voglia di migliorare"

24 Mar 2025 - 10:52
 © italyphotopress

© italyphotopress

Il ribaltone è servito in casa Juventus: esonerato Thiago Motta, al suo posto Igor Tudor fino a fine stagione. Mentre il nuovo corso bianconero è già iniziato alla Continassa, l'ormai ex tecnico ha mandato un messaggio per chiudere la propria breve esperienza: "Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno".

Thiago Motta è passato poi ai ringraziamenti di rito per l'opportunità avuta con le parole affidate all'ANSA: "Ringrazio la proprietà per avermi dato la possibilità di fare parte di questo grande club, la dirigenza e tutte le persone del club che mi hanno sostenuto nel lavoro quotidiano, i giocatori per l'impegno profuso fin dal primo giorno insieme. Auguro ai tifosi e alla Juventus il meglio per il futuro".

L'allenatore italo-brasiliano ha chiuso la propria esperienza alla Juventus con 42 panchine collezionate in tutte le competizioni, fruttando 18 vittorie, 16 pareggi e otto sconfitte con una media punti di 1,67, praticamente identica a quella tenuta a Bologna nelle quasi due stagioni alla guida dei rossoblù.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri