Il brasiliano stuzzica la Juve: "È il Gallo il miglior attaccante del campionato"
Leandro Castan è al Torino da meno di un mese e mezzo, ma sta già respirando l'aria del derby della Mole. Al termine della partita contro la Roma, il difensore brasiliano ha infatti esaltato il compagno Andrea Belotti, autore di 5 gol in questo avvio di stagione, e ha lanciato una frecciatina alla Juventus: "Il Gallo è fortissimo. In questo momento è l'attaccante più forte del campionato. Sì, anche più di Higuain e di Icardi".
I numeri non possono che dargli ragione, visto che l'attaccante granata finora ha messo a segno 5 gol in 4 presenze in campionato, contro le 4 reti segnate dal Pipita in 6 apparizioni. Icardi ha fatto meglio in termini assoluti (6 gol in altrettante presenze), ma il Gallo guarda tutti dall'alto in basso per quanto riguarda la media gol: 1,25 a partita, contro l'1 di Maurito e gli 0,67 dell'attaccante bianconero.
Per il faccia a faccia bisognerà attendere ancora un po', visto che Torino-Juventus si giocherà solo l'11 dicembre, ma in questa Serie A che sembra aver riscoperto il ruolo decisivo dei centravanti, la sfida a distanza tra i numeri 9 è appena cominciata.