Il tecnico bianconero: "Non vediamo l'ora di sfidare Bologna e Lazio"
Una vittoria per molti scontati, non per Tudor che al novantesimo ha esultato per il successo della Juventus (2-0) sul Monza ultimo in classifica. Lo si evince anche dalle parole pronunciate dal tecnico croato dalla pancia dell'Allianz Stadium: "Questa vittoria mi è piaciuta molto - ha detto l'allenatore della Vecchia Signora a Sky Sport -. La tattica conta, ma le partite vengono vinte da chi vince più duelli e ha maggiore agonismo. Siamo stati bravi a lottare. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dopo il rosso la ripresa è stata una battaglia".
"Dal punto di vista mentale la squadra può crescere ancora molto - ha proseguito Tudor stuzzicato nuovamente sul ko di Parma che ha complicato il cammino verso la Champions della Juventus -. Ma già l'ho detto: con i ducali abbiamo concesso poco. Giocare a Parma è complicato, magari adesso è più difficile affrontare loro rispetto all'Inter".
Infine una battuta su Yildiz, espulso contro i brianzoli (rischia di saltare le partite con Bologna e Lazio): "Mi spiace per lui, è un fuoriclasse, tra le linee possono giocare solo quelli forti. Troveremo un modo per sostituirlo: la rosa c'è, schiererò comunque un undici forte da schierare. Non vediamo l'ora di affrontare Bologna e Juve per fare vedere chi siamo".