Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Tutto Juve live - Raiola difende Pogba: "Fischi? Malattia italiana. Col Barça nessun accordo"

Il procuratore: "Alla Juve per scelta di cuore, poteva andarsene in estate".

24 Ott 2015 - 13:55

A prendere le difese di Paul Pogba, criticato da tifosi e stampa per un inizio di stagione complicato, ci pensa il suo agente, Mino Raiola: "L'anno scorso veniva applaudito per qualsiasi cosa, ora gioca allo stesso modo ma viene fischiato - ha setto a Radio Deejay - Questo modo di vedere le cose è una malattia tutta italiana, i tifosi dimenticano che Pogba è restato alla Juve per una scelta di cuore, aveva tante offerte importanti, ma non si è pentito". Pungolato sulle pretendenti, Raiola aggiunge che "in estate c'erano 3 o 4 squadre interessate", ma che con il Barcellona "non c'è assolutamente alcun accordo, chi lo vuole si deve prima sedere con la Juve". Una stoccata finale ad Allegri: "Pogba è un campione che vive un momento difficile e va lasciato tranquillo, ma credo che sia la squadra ad avere una minore incidenza sul campionato".

In una intervista esclusiva a TuttoJuve.com l'ex punta bianconera fa il punto della situazione: "Il momento che sta vivendo la Juve non è facile, devono riprendersi al più presto contro l'Atalanta perché poi potrebbe essere troppo tardi. La Roma e il Napoli corrono e per me ora rimangono le favorite. Riguardo gli attaccanti Mandzukic deve ancora entrare in condizione, mentre Dybala e Morata avranno un futuro roseo, ma attualmente non sono Tevez".

Intervenuto ai microfoni di calciomercato.it, il ds dell'Empoli Marcello Carli ha smentito la possibilità di un passaggio di Riccardo Saponara alla Juventus a gennaio: "A gennaio non si muoverà nessuno, terremo tutti i nostri giocatori, poi a giugno valuteremo le eventuali offerte che arriveranno in linea con la politica del nostro club. Siamo abituati alle voci sui nostri calciatori, vuol dire che stanno facendo bene. Saponara, in particolare, è un calciatore importante per noi e la sua assenza sta pesando. Ma bisogna vedere il positivo di ogni situazione: senza Riccardo alcuni giovani interessanti hanno avuto la possibilità di dimostrare le loro qualità".

A gennaio potrebbe arrivare il trequartista tanto desiderato da Allegri in estate: Marotta e Agnelli sono pronti ad accontentare il tecnico per completare il 4-3-1-2. Il nome è quello di Riccardo Saponara e i biaconeri hanno iniziato il pressing sull'Empoli per strapparlo già a gennaio. Servirà un investimento importante intorno ai 15 milioni di euro per avere l'ex Milan che il tecnico conosce bene.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri