Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

VERSO BRUGES-JUVENTUS

Yildiz tiene in ansia la Juventus: Bruges a forte rischio, si spera per il Napoli

Si attendono gli esami per saperne di più, ma martedì l'attacco sarà ancora in emergenza

19 Gen 2025 - 09:26

Interrotta la striscia di pareggi, il giorno dopo la vittoria sul Milan in casa Juventus c'è un po' di apprensione per le condizioni di Kenan Yildiz. Dopo un primo tempo non al suo meglio, il giovane turco ha lasciato il campo a causa di un problema all'adduttore. Uno stop che preoccupa non poco Thiago Motta in vista delle prossime e importanti partite di questo fine mese. Bisognerà attendere gli esami strumentali per conoscere la reale entità dell'infortunio, ma è quasi certa la sua assenza martedì in Champions League contro il Bruges. Alla Continassa sperano almeno di poterlo convocare per il successivo impegno, quello che vedrà i bianconeri sul campo della capolista Napoli sabato al Maradona.

Il problema è che la Juventus deve fare i conti con un reparto offensivo con diverse defezioni o giocatori non al meglio. Dusan Vlahovic ha rivisto il campo per uno spezzone di partita proprio contro il Milan e potrebbe riprendersi il posto da titolare. Anche perché la questione dell'ingaggio di Kolo Muani non è stata ancora risolta e comunque in Champions League non potrà giocare le ultime due partite della prima fase.

Regna l'incertezza anche attorno a Francisco Conceiçao, ormai fuori da inizio mese, quando si fermò nel riscaldamento della semifinale di Supercoppa italiana. Il portoghese non è più tornato in gruppo e il suo rientro rischia di essere ancora rinviato. Per fortuna della Juve, Mbangula e Weah, più di Nico Gonzalez, non stanno facendo rimpiangere i compagni.

Juve-Milan, le immagini della partita

1 di 33
© Getty Images
© Getty Images
© Getty Images

© Getty Images

© Getty Images

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri