Pioggia di video e foto a tema sui profili social di club e calciatori
"Buon Halloween a tutti!". Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina con la famiglia al completo festeggiano così Halloween nella loro casa. Tutti rigorosamente in maschera. Un post che in pochi minuti ha già raggiunto i 2 milioni di like. Ronaldo, in questi giorni, è diventato l'utente con più followers su Instagram, superando Selena Gomez.
Anche l'Inter ha dato fondo alla fantasia per celebrare Halloween. Lo ha fatto con un video "spaventoso" nel quale i giocatori vengono spaventati da degli zombie mentre vengono intervistati.
Una tranquilla mattina ad Appiano Gentile... #HappyHalloween #31ottobre pic.twitter.com/KQYdBYobLo
— Inter (@Inter) 31 ottobre 2018
Il video migliore di Halloween a livello di società sportive è senza dubbio quello del Tottenham. Gli Spurs hanno realizzato un cortometraggio con protagonisti Erik Lamela, Victor Wanyama, Serge Aurier e Kyle Walker-Peters. Sette minuti spettacolari di scherzi e spaventi per i quattro calciatori.
Your Halloween themed #WallpaperWednesday staring @benmendy23, @BernardoCSilva and of course Michael Jackson 2.0, @Azinchenko17! #HappyHalloween #mancity pic.twitter.com/wfSCDGMkIH
— Manchester City (@ManCity) 31 ottobre 2018