Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, svela un dialogo privato con un tecnico attualmente senza squadra
C'è da sperare che si sbagli, non fosse altro che mercoledì c'è il Barcellona e l'Inter, unica superstite, rappresenterà l'Italia nelle semifinali di Champions League. Fa però certamente impressione quanto rivelato da Ivan Zazzaroni nel suo editoriale di oggi sul Corriere dello Sport, giornale che dirige.
Il direttore ha raccontato di un colloquio con un "allenatore a spasso", una "profezia" appena successiva alla sconfitta dei nerazzurri contro il Milan nel derby di ritorno di Coppa Italia che ha estromesso Inzaghi dalla finale e spento il sogno Triplete dei campioni d'Italia in carica: "Vedrai - ha detto il tecnico - non ne vince più una".
Una previsione che ha trovato riscontro immediato ieri pomeriggio, quando l'Inter è stata sconfitta in casa dalla Roma lasciando la vetta solitaria del campionato al Napoli e complicandosi così molto la rincorsa allo scudetto. Avrà ragione il tecnico con cui ha parlato Zazzaroni? Lo scopriremo. Intanto mercoledì c'è il Barcellona e sperare che la previsione sia sbagliata è il minimo che possiamo augurarci.