Dopo lo sfogo di ieri Maurizio Sarri torna sui suoi passi, ma ribadisce: "Risolviamo insieme il problema dell'Olimpico"
Un incontro operativo con Maurizio Sarri, Milinkovic-Savic e Igli Tare per affrontare immediatamente la questione campo dello stadio Olimpico. Stamattina i dirigenti di Sport e Salute - a quanto apprende l'Ansa - guidati dal direttore generale Diego Nepi si sono presentati a Formello dopo il duro sfogo dell'allenatore biancoceleste sul terreno di gioco al termine di Lazio-Udinese. "Non andremo a giocare da nessun'altra parte - ha premesso Sarri -. Risolviamo insieme il problema dell'Olimpico".
Presenti anche i tecnici agronomi della società biancoceleste e di Sport e Salute, che gestisce lo stadio capitolino. E' stata tracciata una road map di interventi che parte questa settimana, proseguirà a novembre e guarda anche al prossimo anno.
Il protagonista della riunione è stato soprattutto Milinkovic-Savic, che ha spiegato nel dettaglio le sensazioni sul campo dei calciatori, indicato i problemi e suggerito possibili soluzioni. Lazio e Sport e Salute, di concerto anche con l'As Roma con cui presto ci sarà un altro incontro, lavoreranno da subito insieme alla risoluzione dei problemi.