La società di pallanuoto ligure ha replicato alle dichiarazioni dell'allenatore della Lazio sul numero dei giocatori a disposizione
Al termine della partita vinta al Picco sullo Spezia, l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha risposto così a chi gli ha chiesto quali saranno le richieste al presidente Lotito per il futuro: "Undici giocatori per il campionato, undici per la Coppa e undici per la Coppa Italia, come la Pro Recco nella pallanuoto". Una dichiarazione, chiaramente ironica, che però non è molto piaciuta molto al club ligure tirato in ballo dall'allenatore biancoceleste.
La risposta della Pro Recco, sui social, è stata comunque altrettanto ironica e accompagnata da diversi emoticon: "Caro Maurizio Sarri, sei rimasto indietro di 10 anni: di giocatori ne abbiamo 16, meno di quelli che alleni tu. P.S. E comunque ci bastano per non essere fuori dall’Europa già a marzo". Il riferimento è alla Lazio che è stata estromessa dalla Conference League agli ottavi dall'AZ Alkmaar, mentre in Coppa Italia l'avventura si è fermata ai quarti contro la Juventus.