Al "papà" di Olympia è stata impiantata una protesi peniaria. La documentazione del tutto non è piaciuta in società
I tifosi della Lazio non potranno ammirare l'aquila Olympia nelle prossime gare all'Olimpico. Il falconiere biancoceleste Juan Bernabé, infatti, è stato licenziato dopo aver pubblicato sui social immagini e video espliciti in cui ha mostrato il risultato della protesi peniena che si è fatto impiantare dal chirurgo Gabriele Antonini, anche lui parte dello staff medico biancoceleste in qualità di urologo.
La diffusione delle immagini e la discussione che ne è scaturita non sono piaciute alla società biancoceleste come spiegato nel comunicato: "La S.S. Lazio Spa, allibita nel vedere le immagini fotografiche e in video del signor Juan Bernabè e nel leggere le dichiarazioni che le hanno accompagnate comunica di avere interrotto, con effetto immediato, ogni rapporto con costui, attesa la gravità del suo comportamento".
"Non c'è niente di male - aveva commentato Bernabé per la pubblicazione delle sue parti intime sui social -, è un organo come tanti altri. Credo che quella della protesi sia una opzione che tutti gli uomini dovrebbero valutare perché avere una sessualità sana fa bene. Con questa non dovrò mai più prendere farmaci e posso decidere quanto far durare il rapporto con il partner".