Il tecnico biancoceleste: "Bella reazione nel secondo temo. Klose? Insostituibile"
Simone Inzaghi chiude la stagione con una brutto ko con la Fiorentina. "Abbiamo fatto una buona partita, il 1° tempo è stato il più brutto da quando sono qui, la Fiorentina ha dominato poi però nella ripresa potevamo anche pareggiarla - ha detto a Serie A Live - Dispiace chiudere con una sconfitta ma ho visto una buona Lazio, soprattutto per la reazione del 2° tempo". Sul futuro: "Ho fatto il massimo, deciderà il club. Klose? Insostituibile".
Inzaghi chiude la parantesi con la prima squadra con 4 vittorie e tre sconfitte. Un bilancio che lo soddisfa: "Penso di aver fatto il massimo per questo gruppo, il pubblico ci ha salutato nel migliore dei modi nonostante la sconfitta e ci ha applaudito".
Ora la palla passa a Lotito che sta vagliando anche altre candidature per la prossima stagione: Sampaoli e Ventura su tutti. "L’incontro della società con Sampaoli? Penso che sia normale che una società faccia incontri e poi decida. In queste 7 partite ho fatto il massimo, la squadra mi ha seguito poi la società sceglierà con calma. Loro adesso hanno visto quello che posso fare".