Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

"SE NE DICONO TANTE..."

Lazio, video social sui falli della Juventus non fischiati

"Il giorno dopo se ne dicono tante. Noi preferiamo rivederle. Buona Pasqua!" il messaggio del club biancoceleste su Twitter

09 Apr 2023 - 14:54

La Lazio fa gli auguri di buona Pasqua ai propri tifosi rispondendo alle polemiche arbitrali scaturite dopo il 2-1 alla Juventus. Il club biancoceleste, infatti, ha pubblicato una sorta di compilation di spezzoni della partita di ieri che mostra situazioni in cui la Lazio non si è sentita tutelata dall'arbitro Di Bello. Nella clip si vedono in particolare un'entrata dura su Zaccagni e un tocco di mano di Cuadrado, l'intervento di Locatelli su Immobile (ieri Sarri aveva detto che queste due situazioni meritavano il cartellino rosso) e ovviamente il contatto Alex Sandro-Milinkovic-Savic che ha portato al gol dell'1-0.

IL TWEET DELLA LAZIO

Totale voti ricevuti 1
Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri