Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

LAZIO

Lazio, Lotito: "Io mafioso? Mi fa sorridere".

Il presidente biancoceleste: "Ajax? Da Amsterdam accuse contro la realtà"

16 Dic 2024 - 15:14

Claudio Lotito è tornato a parlare del chiacchieratissimo divieto di trasferta ai tifosi biancocelesti imposto dalla città di Amsterdam in occasione di Ajax-Lazio: "Sulle offese olandesi c'è un iter intrapreso - le parole del numero del club a margine della cerimonia dei Collari d'Oro al merito sportivo -. Quello che ci veniva contestato è fuori luogo. Come si può imputare alla Lazio di essere fascista o antisemita? È contro la realtà. Così come dire che sono un presidente di stampo mafioso mi fa sorridere".

Per Lotito è stata anche l'occasione di fare un punto sull'andamento della stagione: "Scudetto? Da un punto di vista ambientale l'aquila vola in alto, se manteniamo questa umiltà e determinazione possiamo dare grandi soddisfazioni ai tifosi. La squadra oggi si diverte e fa divertire. Inter? Non faccio pronostici, spero che la squadra mantenga il profilo di cui parlavo, unione e determinazione".

Poi sul tecnico Baroni: "Quando l'ho scelto ero convinto, non certo per far retrocedere la Lazio. Non dimenticate che hanno fatto una manifestazione contro di me, ma i fatti mi stanno dando ragione. Il suo turnover è automatico perché quando hai una rosa altamente competitiva è giusto che giochi chi sia funzionale e pronto. Non bisogna rincorrere i nomi, noi dobbiamo parlare del futuro".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri