Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

ALLA CENA DI NATALE

Lazio, Lotito suona la carica: "È il momento di raccogliere"

Il presidente biancoceleste alla cena di Natale di squadra: "Ci sono tanti problemi che circolano e che potrebbero cambiare totalmente gli scenari e i risultati a fine maggio"

21 Dic 2022 - 10:52
1 di 16
© Getty Images
© Getty Images
© Getty Images

© Getty Images

© Getty Images

"Ci sono tanti problemi che circolano (probabilmente Claudio Lotito si riferisce al caso Juventus e alle altre squadre che potrebbero essere coinvolte, ndr) e che potrebbero cambiare totalmente gli scenari e i risultati a fine maggio. Sono sicuro che voi reciterete un grande ruolo in questo campionato. Anzi, tutti insieme dobbiamo dimostrarlo". Il presidente biancoceleste suona la carica alla cena di Natale della Lazio in vista della ripresa del campionato (il 4 gennaio a Lecce): "Iniziamo questa seconda parte del torneo con la consapevolezza che tutti devono fare i conti con noi e che non siamo secondi a nessuno". 

Nella cornice del lussuoso hotel Cavalieri di Monte Mario, il presidente Lotito, che ha voluto posare con ogni singolo giocatore, ha poi fatto i complimenti alla squadra per quanto fatto finora: "Ho detto a Sarri che sono orgoglioso di voi, perché vivete in un clima sereno, siete un gruppo diverso e sano. Avete sposato un progetto, tanti di voi sono cresciuti in maniera esponenziale sia dal punto di vista tecnico che di mentalità vincente".

Ma per il nuovo anno l'obiettivo dev'essere spostato sempre più in alto: "L’importante è che ognuno svolga il proprio ruolo, ognuno aiutando l’altro. Iniziamo subito con determinazione questa seconda parte di stagione. Siamo ormai una famiglia e questo lo si vede dallo spirito negli allenamenti, in campo e anche fuori, come stasera. Siamo un gruppo che ha seminato bene. Sta arrivando il momento di raccogliere".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri

I più visti di Lazio

Baroni dribbla il mercato: "Casadei? Mi sono già espresso con la società"

Bernabè non lascia Formello e chiede scusa | Lotito: "È la Lazio, non Cicciolina"