Il centrocampista spagnolo autore di due commenti al veleno, mentre la società è sempre alle prese con il caos tamponi
Mentre la Lazio continua ad essere alle prese con il caos legato alla questione tamponi, un altro grattacapo per la società arriva dai social e in particolare da un paio di uscite al veleno firmate Luis Alberto. Il centrocampista ha postato una story su Instagram, nella quale si legge: "Molto bello, ma quando ci occupiamo di quello che c'è dentro? Apparenza...". Un messaggio criptico solo in superficie perché, come emerso successivamente, si tratta di un riferimento polemico a una questione di stipendi arretrati.
Il sospetto era infatti che fosse riferito al nuovissimo aereo personalizzato della Lazio, appena presentato da Lotito, e che "quello che c'è dentro" fossero i calciatori. La conferma è arrivata nel corso di una diretta su Twitch, durante la quale a chi gli chiedeva dell'aereo, lo spagnolo ha risposto: "Sì, l'ho visto, ma lo dobbiamo pagare noi. Comprano cose ma non ci pagano".
Luis Alberto ha da poco rinnovato il proprio contratto con i biancocelesti fino al 2025 ma, stando alle sue parole, qualche conto con il club è ancora in sospeso.