Presentato l'attaccante biancoceleste: "Non sarò l'Ibrahimovic della Lazio, io sono io"
Giorno di presentazione per Vedat Muriqi che ha già le idee chiare: "Sono in uno dei club più importanti d'Italia e nel primo club della Capitale, voglio essere grande quanto è grande la Lazio". L'ex Fenerbahce in clima derby: "Tutti i giocatori vorrebbero giocarlo, è una partita importante, sono davvero eccitato e non vedo l'ora di viverlo in campo". Grandi complimenti per Immobile: "È un sogno poter giocare con lui e vestire la sua stessa maglia. So che posso imparare molto da lui, farò il possibile per assisterlo per permettergli di fare gol".
Soprannominato l'Ibrahimovic del Kosovo, il 26enne stoppa subito i paragoni: "Se sogno di essere anche l'Ibra della Lazio? No, sarò il Vedat Muriqi della Lazio. Darò il massimo per l'allenatore, per questo grande club e i suoi tifosi".
Arrivato per circa 18 milioni più bonus al termine di una "trattativa molto faticosa e lunga", spiega il ds Igli Tare, "Vedat completa un reparto già molto forte che deve affrontare tre competizioni difficili. Il suo acquisto sarà importante per raggiungere i nostri obiettivi quest'anno".