Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

napoli-lazio

Napoli-Lazio, la moviola: due gol annullati per fuorigioco ai biancocelesti

Zaccagni protagonista in entrambi i casi ma la seconda ha fatto arrabbiare i tifosi biancocelesti: per l'arbitro Colombo era in posizione attiva

03 Set 2023 - 11:27

Due casi da moviola nella ripresa di Napoli-Lazio. Nel giro di quattro minuti vengono annullate due reti ai biancocelesti, entrambe per fuorigioco ed entrambe dopo una segnalazione del VAR. Pochi dubbi al 67' quando Guendouzi, all'inizio dell'azione offensiva, è oltre la linea di difesa del Napoli prima del passaggio a Zaccagni: il gol dell'italiano viene dunque immediatamente annullato. Al 71' invece le parti si invertono, la rete del francese non viene convalidata perché l'arbitro Andrea Colombo, tornato a vedere l'azione al monitor del VAR, decide che la posizione di Zaccagni - che è oltre la linea difensiva azzurra - nell'azione è attiva. Zaccagni viene considerato così poiché Di Lorenzo, che poi spazzerà verso l'interno dell'area poco prima che il pallone arrivi a Guendouzi, interviene proprio perché stava inseguendo l'esterno laziale nell'incursione in area.

"Con questi arbitri che non sanno parlare non si può giocare, qui devono venire arbitri con personalità a fischiare, perché così ammazzano il lavoro di una settimana. Tre giorni fa gli arbitri sono venuti a parlare con noi e oggi fischiano così. Il lavoro di una settimana non si può buttare per una persona. Lo dico oggi che abbiamo vinto" ha detto Luis Alberto dopo la partita a Dazn.

DITE LA VOSTRA

Totale voti ricevuti 1
Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.

LA PARTITA

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri