Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

ALTRO RINVIO?

Lecce ancora scosso per il tragico lutto: la squadra non vuole partire per Bergamo

Scontro con la Lega dopo il rinvio della gara con l'Atalanta per la morte del fisioterapista Graziano Fiorita

25 Apr 2025 - 23:13
 © Getty Images

© Getty Images

Altri problemi in vista per il calendario della Serie A. Ancora scosso per la morte improvvisa del fisioterapista Graziano Fiorita, il Lecce non vorrebbe infatti partire per Bergamo per disputare il match contro l'Atalanta rinviato a domenica sera proprio a causa del lutto. Secondo quanto si apprende, il club salentino contesterebbe alla Lega di aver deciso lo spostamento della gara di sole 48 ore in autonomia, senza interpellare le squadre e tenere in considerazione lo stato psicologico del gruppo giallorosso fortemente colpito dalla scomparsa del 47enne.

Una situazione che, con Baschirotto e compagni seriamente intenzionati a non imbarcarsi per Bergamo dopo la rifinitura di sabato mattina, tiene ancora la partita del Gewiss Stadium in bilico tra accuse e possibili ripercussioni sul piano del risultato e della classifica. Se la gara non dovesse essere posticipata ulteriormente e il Lecce non dovesse presentarsi domenica sera a Bergamo, il club salentino rimedierebbe inevitabilmente una sconfitta a tavolino per 0-3 e la penalizzazione di un punto

LA CURVA: "NON GIOCARE È L'UNICA COSA DA FARE"
In attesa della decisione ufficiale della squadra salentina, nel frattempo, all'esterno dello Stadio Via del Mare la Curva del Lecce ha già espresso la sua posizione in maniera molto dura esponendo uno striscione. "Non scendere in campo è l'unica cosa da fare - recita il testo firmato dagli ultrà del Lecce -. Lega infame, Lecce ti schifa!". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri