Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

LA QUERELLE

Cassano attacca Leao: "Giocatore farlocco e senza coglioni". La replica: "Pagliaccio"

L'ex attaccante su Twich: "Si deve vergognare per il comportamento avuto nei confronti di Fonseca"

07 Gen 2025 - 12:31

La devastante prestazione in Supercoppa contro l'Inter non fa cambiare idea ad Antonio Cassano che, a Viva El Fútbol su Twitch, sferra un altro durissimo attacco a Rafael Leao. "Leao dimostra ancora che è uno che non ha i coglioni, perché va in nazionale e parla da lontano, adesso parla di Conceiçao - le parole al vetriolo dell'ex calciatore - Lo dico ora dopo che ha fatto una buona partita, a lungo andare se ne accorgerà pure Conceiçao che Leao è un giocatore farlocco, da 0-0, alla Martial. Né carne, né pesce. Non sa giocare con la squadra, non sa fare l'ultimo passaggio, non vede la porta, è poca roba". 

Cassano prende anche le difese dell'ex allenatore del Milan Paulo Fonseca, criticando comportamento e atteggiamento di Leao. "Leao deve dire grazie a Fonseca, se al suo posto trovava Spalletti o Capello, rischiava che lo attaccava al muro - ha aggiunto - Fonseca si è comportato fin troppo bene, facendolo sedere solo 3-4 volta in panchina. Leao si deve vergognare per il suo comportamento avuto nei confronti di Fonseca. Dopo una vittoria dice che Conceiçao gli dà energia, doveva avere i coglioni di dire quello che pensa, non adesso o quando va in nazionale. Io sarò sempre dalla parte di Fonseca, un grandissimo allenatore e un grandissimo uomo, a differenza sua che è senza personalità". 

La risposta di Leao non si è fatta attendere ed è arrivata social, breve e incisiva con due emoticon che rappresentano un pagliaccio.

LA REPLICA DI LEAO

Non è la prima (e probabilmente non sarà nemmeno l'ultima) che Cassano attacca frontalmente Leao. Come a settembre, sempre a Viva El Fútbol. "Questo è il sesto anno che Leao fa al Milan. Io ho visto un minimo di continuità solo nei 3/4 mesi prima della conquista dello Scudetto, per gli altri 5 anni e mezzo è stato quello che vediamo oggi - disse Cassano -. Perché dovrei dire che è un campione o un potenziale fuoriclasse se fa sette partite decenti, e poi fa cagare per gli altri cinque anni? Per me è una cosa inconcepibile. Non capisco cosa abbia visto la gente in lui. La sgroppata? Si, poi arriva avanti alla porta e per provare a fare il colpo di tacco inciampa da solo. Vogliamo parlare di quando crossa? La mette direttamente in fallo laterale".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri