Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MILAN

Conceiçao si sfoga: "Il mio futuro è preparare il derby, ma non c'è rispetto se si parla solo del prossimo allenatore"

Il tecnico rossonero dopo la sconfitta con l'Atalanta: "Distratti? Mancata un po' di aggressività"

20 Apr 2025 - 23:39
1 di 36
© ipa
© ipa
© ipa

© ipa

© ipa

Il Milan incassa una sconfitta dolorosa contro l'Atalanta e vede complicarsi i suoi piani per l'Europa. Adesso solo una vittoria nel derby, che vale l'accesso alla finale di Coppa Italia, potrebbe rendere meno amaro un finale di stagione davvero opaco per i rossoneri. Sergio Conceiçao lo sa, anche se vuole togliersi qualche sassolino dalle scarpe. "Il mio futuro è preparare la partita con l'Inter e provare a vincere la Coppa Italia. Non so da quanti anni qui non si vincono due titoli. Dopo la Supercoppa si è iniziato a parlare di chi arriverà al Milan. Per me va bene, ma non c'è rispetto se si parla sempre e solo del prossimo allenatore del Milan", ha detto il portoghese.

Sulla partita: "Il primo tempo è stato equilibrato anche se eravamo più bassi del previsto, ma l'Atalanta non ha creato occasioni vere. Abbiamo iniziato bene il secondo tempo, ma la prima volta che ci hanno tirato in porta, hanno fatto gol in un modo di cui avevamo anche parlato".

Poi una critica: "Distratti? La partita più importante è quella che si sta giocando, ci è mancata un po' di aggressività nel finale".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri