Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

NERVI TESI

Conceiçao-Calabria: rissa sfiorata al fischio finale. Il difensore: "Un malinteso, ci siamo chiariti"

Il difensore a Dazn: "Chiedo scusa, sono cose di campo"

26 Gen 2025 - 17:28

Incredibile episodio a San Siro al termine della sfida tra Milan e Parma, vinta dai rossoneri con una rimonta pazzesca nei minuti di recupero. Duro confronto e rissa sfiorata tra il tecnico rossonero Sergio Conceiçao e il difensore Davide Calabria (la fascia di capitano era sul braccio di Maignan), uscito al 33' della ripresa visibilmente contrariato (sostituito da Jovic). È stato necessario l'intervento degli altri giocatori del Milan e dei componenti dello staff del portoghese per dividerli ed evitare che la situazione degenerasse. Dalle immagini di Dazn si vede Conceiçao dirigersi infuriato verso il suo giocatore, a sua volta nervosissimo.

"Sono cose di campo, è stato un malinteso tra me e il mister, era l’adrenalina della partita ma ci siamo chiariti - ha spiegato Calabria a Dazn nel dopo gara - Abbiamo sistemato le cose, non è la prima o l’ultima volta che si vede una cosa del genere nel calcio. Chiedo scusa perché non è una cosa bella. Non è un'annata positiva. Ci sono situazioni non semplici, anche private e personali che non sa nessuno. Non mi va neanche troppo di parlarne. Voglio concludere nel migliore dei modi questa stagione per il bene della squadra che è la cosa a cui tengo di più".

"Viviamo il calcio con passione, sono situazioni di campo che finiscono lì. Si vive con passione questo sport, sono cose che per me vanno bene perché era una situazione della partita. Come con i figli: se non c’è un comportamento corretto lo si fa notare. Io sono diretto, loro sanno che stiamo creando un legame importante e anche con lo spirito abbiamo vinto” invece le parole dell'allenatore del Milan sul caso. 

Milan-Parma, le immagini del match

1 di 29
© Getty Images
© Getty Images
© Getty Images

© Getty Images

© Getty Images

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri