La stagione d'oro con Mihajlovic, il caso del rinnovo e la pace con il Milan. Fino al punto più basso della sua parabola rossonera
La storia di Gigio Donnarumma al Milan nasce quando a 14 anni viene comprato per 250 milioni ed entra a far parte del vivaio rossonero dal 2013 al 2015. Nella stagione successiva viene aggregato alla prima squadra quando in panchia a guidare il Milan c'è Pippo Inzaghi, ma Gigio è troppo giovane per esordire. Ci pensa Sinisa Mihajlovic l'anno dopo quando Gigio è ancora 16enne e firma il suo primo contratto da professionista.
La stagione 2015/16 inizia con Diego Lopez in porta, ma il 25 ottobre contro il Sassuolo Gigio scala tutte le gerarchie e il titolare diventa lui. I tifosi si innamorano di lui e la stagione 2016/17 è la sua migliore. Para il suo primo rigore a Belotti la prima giornata, vince la Supercoppa Italiana a Doha parando il rigore decisivo di Dybala. Il 25 febbraio 2017 Gigio diventa maggiorenne, il club gli prepara una sopresa e alla vista di acuni video messaggi scoppia in lacrime. Freddezza in porta, ma il cuore tenero da teen-ager.