Le parole del tecnico portoghese continuano a far discutere
L'uscita di Paulo Fonseca nel post Milan-Stella Rossa ha letteralmente scosso l'ambiente rossonero. La società è rimasta in silenzio non presentandosi nemmeno a Milanello in occasione dell'allenamento di giovedì mattina, ma i tifosi si sono schierati in maniera netta. Sui social i sostenitori del Milan hanno appoggiato il tecnico portoghese, e anche il sondaggio lanciato dal nostro sito parla chiaro: oltre l'80% dei votanti ha dato ragione all'ex tecnico di Lille e Roma.
Resta da capire adesso come Fonseca si comporterà in vista di Milan-Genoa, match in programma domenica sera a San Siro: lascerà fuori i presunti 'colpevoli' o eviterà di alzare ulteriormente il tiro? Molto dipenderà dal confronto andato in scena stamane a Milanello oltre dagli allenamenti d'avvicinamento alla sfida con i liguri allenati da Patrick Vieira, in ripresa dopo un difficile inizio di stagione.
Intanto arrivano notizie confortanti a metà dall'infermeria: se Morata non ha riportato alcuna lesione ai muscoli adduttori, il quadro è diverso sul fronte Loftus-Cheek: l'ex Chelsea dovrebbe rivedersi solo nel nuovo anno. Senza dimenticare Pulisic, il quale ha riportato una lesione di basso grado del muscolo soleo del polpaccio destro nel corso di Atalanta-Milan.