Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MILAN

Fonseca tuona e attacca lo spogliatoio: i social e i tifosi stanno con lui

Le parole del tecnico portoghese continuano a far discutere

12 Dic 2024 - 17:58

L'uscita di Paulo Fonseca nel post Milan-Stella Rossa ha letteralmente scosso l'ambiente rossonero. La società è rimasta in silenzio non presentandosi nemmeno a Milanello in occasione dell'allenamento di giovedì mattina, ma i tifosi si sono schierati in maniera netta. Sui social i sostenitori del Milan hanno appoggiato il tecnico portoghese, e anche il sondaggio lanciato dal nostro sito parla chiaro: oltre l'80% dei votanti ha dato ragione all'ex tecnico di Lille e Roma.

No
Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.

Resta da capire adesso come Fonseca si comporterà in vista di Milan-Genoa, match in programma domenica sera a San Siro: lascerà fuori i presunti 'colpevoli' o eviterà di alzare ulteriormente il tiro? Molto dipenderà dal confronto andato in scena stamane a Milanello oltre dagli allenamenti d'avvicinamento alla sfida con i liguri allenati da Patrick Vieira, in ripresa dopo un difficile inizio di stagione.  

Intanto arrivano notizie confortanti a metà dall'infermeria: se Morata non ha riportato alcuna lesione ai muscoli adduttori, il quadro è diverso sul fronte Loftus-Cheek: l'ex Chelsea dovrebbe rivedersi solo nel nuovo anno. Senza dimenticare Pulisic, il quale ha riportato una lesione di basso grado del muscolo soleo del polpaccio destro nel corso di Atalanta-Milan. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri