Il Milan resta alla finestra in attesa che lo svedese chiuda l'avventura al Psg
L'affare Ibra resta sempre caldo in casa Milan. E ora c'è anche una data per chiudere la trattativa. Lo svedese avrebbe fatto un patto con lo sceicco Al Thani, padrone del Paris Saint Germain, per liberarsi dopo la Supercoppa francese in programma il primo agosto a Montreal. A Milanello è già iniziato il countdown per l'arrivo di Zlatan, che non è partito con la squadra per gli impegni di ICC e ha preferito rimanere in ritiro.
La sensazione è che l'avventura di Ibra al Psg sia ormai agli sgoccioli. E lo dimostra il fatto che non è stato nemmeno convocato per la sfida con il Benfica. Per salutare Parigi resta da fare solo un ultimo sforzo: la Supercoppa francese. Poi arriverà l'ora degli addii e del ritorno in Serie A.
Lo svedese avrebbe già raggiunto un accordo con Galliani per un triennale da circa 7 milioni e mezzo a stagione e la strada verso Milano, a meno di incredibili colpi di scena, sembra ormai tracciata. Prima di rivedere Ibra in rossonero, stando ai ben informati, servirà ancora un po' di pazienza. Ma non troppa. Dopo il primo agosto, infatti, Zlatan sarà libero. Il Milan conta già i giorni.