Il tecnico portoghese dovrebbe rilanciare Leao dall'inizio
© Getty Images
Archiviata la vittoria di Monza tra le polemiche arbitrali, in casa Milan è già tempo di vigilia di Champions League. Questa mattina, a Milanello, i rossoneri hanno svolto l'ultima seduta prima del viaggio direzione Madrid: presenti Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada. Fonseca, che potrà contare su Abraham (l'ex Roma però ha un tutore alla spalla) dovrebbe rilanciare dal 1' Leao. Anche Tomori ed Emerson vanno verso il rientro dall'inizio anche se permangono dei dubbi: maggiori indicazioni arriveranno dalla conferenza stampa in programma alle ore 19 al Bernabeu (vicino a Fonseca ci sarà Maignan).
Luka Jovic, che non fa parte della lista Champions, ha partecipato interamente alla seduta, mentre Francesco Camarda non si è allenato con il resto dei compagni (presenti i giovani Hodzic e Minotti). Palestra per Gabbia, destinato a tornare pienamente a disposizione dopo la sosta. Il difensore comunque, al pari di Florenzi, viaggerà con la squadra: assisterà dal vivo a una sfida ricca di storia.
Le uniche vere certezze di formazione quindi, sono a centrocampo, con l'intoccabile coppia composta da Fofana e Reijnders. Davanti, detto di Leao, si giocano un posto Loftus-Cheek e Chukwueze: con il secondo in campo, Pulisic si sposterebbe sulla trequarti.