Pellegatti sullo svedese assente all'Olimpico: "Potrebbe protrarre la vacanza sino a prima del Venezia ma serve a Milanello"
Nel Milan che si interroga dopo il 2-2 contro la Lazio che lascia a secco di vittorie la squadra di Fonseca in questo difficile inizio stagione, senza contare il caso Theo-Leao, è spiccata l'assenza all'Olimpico di Zlatan Ibrahimovic, che ha fatto arrabbiare diversi tifosi sui social. Ne ha parlato anche Carlo Pellegatti a Pressing: "Siete sicuri che non sia stato proprio lui a dire a Fonseca, dopo Parma: decida lei, ma io terrei fuori Theo Hernandez e Leao contro la Lazio". Il conduttore Max Callegari lo incalza: "Ma allora doveva presenziare a Roma per supportare la scelta?", e Pellegatti conferma: "Assolutamente. Io dico: Ibra dove sei, torna subito!".
"In questo momento è troppo importante, è il frontman della società, deve essere presente a Milanello. Se ci sono problemi, se qualcuno ha difficoltà, Fonseca compreso, dovrebbe parlarne con lui, è troppo importante che lui sia presente" continua il giornalista, noto tifoso rossonero.
"Mi dicono che Ibra sia in vacanza e che forse potrebbe prolungarla sino a prima del match col Venezia e io dico che invece sarebbe fondamentale la sua presenza a Milanello anche in questi giorni, coi pochi giocatori rimasti per via delle nazionali, perché c'è bisogno della presenza della società in un momento così" conclude Pellegatti.