© ipp
© ipp
L'attaccante del Milan è andato negli spogliatoi dopo la vittoria della "sua" squadra contro l'Ostersund
© ipp
© ipp
Il blitz a Stoccolma di Zlatan Ibrahimovic per assistere alla partita del "suo" Hammarby non è passato di certo inosservato, se non altro perché lo svedese ora è al centro di una polemica in patria. Ibrahimovic avrebbe infatti violato la linee guida contro il coronavirus entrando negli spogliatoi dell'Hammarby per complimentarsi con la squadra dopo il successo contro l'Ostersund. Secondo le disposizioni anti-Covid in Svezia solo allenatori e giocatori hanno accesso nello spogliatoio.
"Devo saperne di più prima di poter parlare, discuteremo con l'Hammarby", ha dichiarato il segretario generale del calcio svedese Mats Enquist come riporta SportBladet.
Intanto lo stesso Ibra nella giornata di martedì è atteso in Italia dove si sottoporrà a nuovi accertamenti al polpaccio destro infortunato. L'attaccante del Milan ha effettuato gli ultimi controlli della lesione del muscolo soleo il 4 giugno. "Il processo di guarigione procede bene senza complicanze", l'esito comunicato dal club rossonero. La speranza di Pioli è di riuscire a recuperarlo almeno per la sfida del 28 giugno contro la Roma.