Pioli non può far rifiutare Giroud, ma recupera due alternative almeno per la panchina
Stefano Pioli conta di recuperare dei pezzi per la delicatissima trasferta di Napoli in Serie A. Pur essendo costretto a chiedere gli straordinari in attacco a Olivier Giroud per il suo Milan, al Maradona il tecnico rossonero potrebbe contare nuovamente su delle alternative a gara in corso. Noah Okafor ha lavorato in gruppo dopo i problemi muscolari che gli hanno fatto saltare Juventus e Psg, ma non solo.
Luka Jovic, che si è infortunato nella fase di riscaldamento a Parigi, ha svolto un lavoro personalizzato sul campo di Milanello e Pioli conta di averlo a disposizione per la trasferta di Napoli aggregandolo al gruppo nella seduta della vigilia.
Diverso il discorso per Loftus-Cheek che ha svolto una seduta personalizzata e verrà valutato, ma difficilmente rischiato.
200 PANCHINE COL MILAN: MEDAGLIA A MISTER PIOLI
Prima dell'allenamento pomeridiano, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada hanno consegnato al tecnico Stefano Pioli una medaglia per le 200 presenze con il Milan. "Questa è una piccola vittoria, il prossimo traguardo saranno le 220 di Sacchi a febbraio, ma soprattutto a maggio quando speriamo tutti di festeggiare".
Questo il commento di Pioli: "Senza il supporto del club e le vostre qualità morali non avrei potuto raggiungere questo traguardo".